Il nostro lavoro: tre giorni di Fiera Paris Randos Nature

extrabo fiere il nostro lavoro Parigi
3 Febbraio 2026

Fino a domenica 1 febbraio, parte del nostro staff è stato a Parigi, al Paris Randos Nature, nello stand dei territori di Bologna e Modena al lavoro per raccontare ad un attento pubblico internazionale delle nostre terre, dei cammini, delle tantissime possibilità per vivere luoghi ed esperienze tra sentieri, trekking, bike e ogni altro volto dell’outdoor!

La Fiera, in programma dal 30 gennaio all’1 febbraio a Parigi, ha promosso destinazioni, cammini, esperienze in bici, escursioni e temi legati all’outdoor e anche noi eravamo presenti con i nostri territori.

Il lavoro è iniziato prima del 30, il 29 gennaio per l’esattezza, con l’evento “Cap sur l’Émilie-Romagne : Bologne & Modène se dévoilent”, presso la sede ENIT Francia a Parigi, una serata realizzata in collaborazione con ENIT – Ente Nazionale del Turismo, APT Servizi Emilia-Romagna, Bologna Welcome e Modenatur, durante la quale oltre 50 tra giornalisti, tour operator e professionisti del turismo francesi hanno scoperto le nostre terre del Territorio Turistico Bologna-Modena, tra cammini, ciclovie, sapori, natura e cultura.

Dal 30 gennaio all’1 febbraio la Fiera ha aperto le porte ad espositori, visitatori, tantissimi interessati che con curiosità si sono soffermati sul nostro stand chiedendo di cammini, proposte di viaggio, esperienze. Un pubblico in target, che ha dimostrato essere fortemente coinvolto dal tema outdoor e vacanze attive nella natura con particolare propensione per escursionismo, trekking e ciclismo.

Ogni anno il nostro lavoro ci porta spesso a partecipare a Fiere in Italia e nel Mondo per promuovere luoghi, cammini, meraviglie di Appennino e innumerevoli occasioni e proposte di vacanze per vivere le nostre terre.
La promozione dei luoghi è così parte integrante del nostro lavoro, che ogni anno portiamo avanti con passione e impegno, promuovendo le infinite possibilità di vivere esperienze e vacanze nelle nostre terre accoglienti.

Tornati da Parigi non teniamo le valigie troppo lontane: tra poco si riparte!
Prossima fermata: Utrecht: 12-15 febbraio!

Continua a leggere le nostre storie